Rapporto scuola famiglia Grandi Scuole

Pensi che l’apprendimento di tuo figlio/a sia fuori controllo?

Grandi Scuole si occupa costantemente di tenere monitorato l’andamento scolastico di tuo figlio e renderti partecipe della sua crescita culturale.

Collauda il Rapporto Scuola Famiglia di Grandi Scuole

Scopri come è gestito e curato il rapporto scuola famiglia nei servizi di Grandi Scuole e come puoi monitorare lo studio e l'avanzamento dei tuoi figli!

Per il corretto apprendimento di uno studente è fondamentale il rapporto tra la scuola e la famiglia e l'ambiente di studio.

Grandi Scuole si pone come obiettivo anche la formazione umana e culturale dei propri studenti che viene garantita mantenendo l'ambiente di studio familiare e a misura di studente e organizza mensilmente incontri con i genitori per informarli sull'andamento del percorso di studio del proprio figlio.

Durante gli incontri il Referente Didattico spiega alle famiglie in modo approfondito l'impegno dello studente (frequenza e partecipazione alle lezioni) e i risultati ottenuti (avanzamento sul piano di recupero e rendimento nei test di valutazione).

Scegliere Grandi Scuole, significa mantenere sempre sotto controllo il percorso di studio e di crescita culturale del proprio figlio ed essere sempre informati sul suo andamento.