Recupero Debiti Formativi e Insufficienze Inglese Grandi Scuole

Recupera le tue insufficienze ed evita il debito formativo in inglese!

Preparati con Grandi Scuole e non rischiare l’esame di riparazione.

Recupera i Debiti Formativi e Le Insufficienze in Inglese con Grandi Scuole

Scopri i corsi di recupero di Grandi Scuole per le insufficienze e i debiti formativi e scolastici in inglese.

Corsi di Recupero di Inglese di Grandi Scuole

Realizziamo lezioni individuali o a minigruppi con tutor qualificati e madrelingua per permetterti di recuperare il tuo debito scolastico di inglese.

Attraverso un percorso definito e personalizzato di recupero, ottimizziamo il tuo tempo e riduciamo le energie perse. I tuoi progressi sono costantemente monitorati e attraverso prove specifiche ti prepari all'esame.

Le Opinioni dei nostri Studenti

Andrea L.: "Con Grandi Scuole sono riuscito a recuperare il mio debito formativo di inglese. Per me le lingue straniere sono sempre state un grosso problema ma ora posso finalmente dire: Yes I CAN!"

Giovanna M: "Ho sempre avuto difficoltà nelle interrogazioni di inglese che sono state la causa del mio debito. Maria la mia tutor di Grandi Scuole, mi ha aiutato con esercizi mirati sulla mia pronuncia e con simulazioni. Ora sono molto più sicura di me stessa e del mio inglese."