Diploma di maturità online Grandi Scuole

Vuoi prendere il diploma? Lavori o hai poco tempo?

Con Grandi Scuole puoi conseguire il diploma online e se ne hai la capacità anche in un anno. Diplomarsi lavorando è possibile!

Diplomarsi Online con Grandi Scuole

Scopri i servizi di formazione a distanza di Grandi Scuole che ti permettono di raggiungere il tuo diploma anche online!

Grandi Scuole Online è un servizio di preparazione al diploma di maturità svolto su piattaforma web. È un servizio adatto agli studenti lavoratori che hanno molti impegni e poco tempo per frequentare, ma che ricercano ugualmente di una preparazione scolastica di qualità.

In ogni momento puoi usufruire della comodità di studiare a casa negli orari a te più idonei con l'assistenza costante di un tutor in linea.

Per usufruire del servizio Grandi Scuole Online e prendere il tuo diploma online necessiti solamente di:

• Un pc
  • Una connessione internet
  • Un browser

Il servizio è disponibile 24 ore su 24 e all'interno della nostra piattaforma sono disponibili numerosi materiali didattici, la pianificazione del proprio percorso di studi, test svolti con le specifiche soluzioni e un forum interno per rapportarsi con professori e studenti sulle tematiche principali.