Grandi Scuole

La tua guida per conseguire il diploma

Servizi di Recupero Scolastico per Conseguire il Tuo Diploma di Maturità

Grandi Scuole è una scuola privata che si occupa di formazione scolastica dal 1986.

Uno dei principali obiettivi è di favorire la diffusione di cultura e di conoscenza e aiutare i propri studenti a esprimere i propri bisogni intellettivi, etici e umani e raggiungere i loro obiettivi scolastici: il diploma!

Tra i principali servizi forniti ci sono il recupero anni scolastici, la preparazione al diploma e il recupero materie scolastiche.

I suoi servizi sono disponibili per ragazzi, adulti e studenti lavoratori e sono personalizzati sulle caratteristiche di ogni singolo studente. Sono inoltre disponibili per tutti gli indirizzi di studio di superiore e anche per le scuole medie inferiori.

Ad oggi, con 120 sedi, è presente in tutta Italia e in tutti i capoluoghi di provincia.